Paul Pogba non ha nessuna fretta. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il centrocampista francese ha spiegato al suo entourage di essere disposto ad aspettare, anche fino a fine agosto se necessario.
Il centrocampista ha fatto capire che vuole lasciare il Manchester United. Di fronte a lui ci sono due possibilità: il ritorno alla Juventus e il passaggio al Real Madrid dove troverebbe un idolo come Zinedine Zidane. I Red Devils provano a fare muro, ma la volontà del giocatore è ormai chiara: lasciare l’Inghilterra e iniziare una nuova avventura importante. La richiesta di base è di 120 milioni. Una cifra alta, ma non impossibile, né per la Juventus e né soprattutto per il Real Madrid.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Ad ora il mercato dei Blancos è bloccato. Dopo aver speso 300 milioni, la società ha bisogno di cedere per fare cassa e soprattutto per tenere fede alle norme del Fair Play Finanziario. Questo gioca a favore della Juventus, che nel frattempo può trovare una strategia per convincere il francese. La disponibilità del giocatore ad aspettare anche fino ad agosto è un altro fattore positivo per Andrea Agnelli e Fabio Paratici, che possono lavorare con serenità e provare il tutto per tutto.
LEGGI ANCHE – Joao Felix, ad un passo dall’Atletico ma il Real rilancia: 130 milioni!