Il ritorno di Neymar al Barcellona diventa sempre più probabile, secondo i media spagnoli.
Il giocatore ha chiuso una stagione negativa tra infortuni e vicende extracalcistiche. Il rapporto con l’ambiente sembra ormai incrinato dopo la lite con un tifoso e le accuse di stupro. I vertici del Psg hanno preso in seria considerazione l’idea di cederlo, come si è evidenziato dalle parole del presidente Nassar Al-Khelaifi.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
L’attaccante due anni fa sbarcò a Parigi per 222 milioni di euro, ma i poco tempo è passato da star assoluta a cedibile, anche per l’esplosione di Mbappè. Il francese pare non gradisca la sua presenza. Il club transalpino chiede circa 300 milioni per cedere il suo giocatore. La cifra è molto elevata, ma, secondo Marca, i catalani offrirebbero 100 milioni, più Coutinho. Rakitic e Umtiti sono tra le altre opzioni possibili come contropartita tecniche.
Negli ultimi giorni si sta parlando dell’interesse anche del real Madrid per Neymar, ma sembra che i problemi fuori dal campo indurranno i Blancos a mollare la pista. Il brasiliano è sponsorizzato da Messi. E il suo ritorno al Camp Nou potrebbe riformare il tridente, con la Pulce e Suarez.
Leggi anche – Neymar, torna al Barça o si veste di blanco? FOTO con Benzema!