Il Milan su Schick. Cutrone accostato alla Roma.
Nella giornata di ieri i rossoneri hanno ufficializzato l’arrivo di Giampaolo sula propria panchina.
Il tecnico avrebbe, secondo la Gazzetta dello Sport, già espresso il suo primo desiderio che risponderebbe al nome di Patrick Schick.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Allenato nella Sampdoria, l’attaccante della Repubblica Ceca ha vissuto il suo massimo splendore calcistico in carriera, fino ad ora, proprio a Genova.
Dopo Krunic e le suggestioni Torreira e Sensi, dunque, il Milan potrebbe trasformarsi anche in attacco, affiancando a Piatek una seconda punta.
I giallorossi avrebbero però chiesto 35 milioni di euro per il calciatore, per rientrare quasi del tutto nella spesa di 40 come da accordi contrattuali.
Una richiesta economica ritenuta eccessiva e che porterebbe il Milan ad offrire un altro Patrick, ovvero Cutrone, alla squadra capitolina che potrebbe presto perdere Dzeko.
Al club di Pallotta entrerebbero nelle tasche circa 15 milioni di euro, un introito comunque alto data la stagione poco brillante del classe ’96 autore comunque di 5 gol.
Le prossime settimane potranno svelare maggiori retroscena in quella che per il momento è solo una suggestione, ma che potrebbe trasformarsi in un affare concreto.
LEGGI ANCHE: Ferrero, la Procura di Roma chiede il processo: Sampdoria parte lesa