Rabiot si avvicina alla Juventus. C’è l’accordo con la madre-agente.
Negli ultimi giorni il nome del centrocampista francese è stato accostato con maggior intensità ai bianconeri ed ora l’affare sembra in dirittura d’arrivo.
Stando a quanto riportato da Tuttosport, la società di Andrea Agnelli avrebbe trovato un accordo non solo con il giocatore, ma anche con la madre-agente, uno dei perni cruciali per ottenere la firma.
Proprio la signora Veronique, infatti, è stata una delle cause del mancato trasferimento del figlio al Barcellona e della rottura definitiva con il PSG.
Nel periodo a cavallo tra dicembre e gennaio, Rabiot ha espresso la sua volontà di non prolungare il proprio contratto con i francesi, accettando un accordo con i Blaugrana.
Gli atteggiamenti pretenziosi e poco professionali della madre, a detta del club spagnolo, hanno allontanato la squadra vincitrice dell’ultima Liga, lasciando il calciatore fuori rosa per tutto il resto della stagione.
Il club bianconero offrirebbe al giocatore un quinquennale da 7 milioni a stagione, più bonus. Investimento importante per la Vecchia Signora, favorito però dal costo zero del cartellino, vista la scadenza del contratto con i parigini del prossimo 30 giugno.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Sembra ormai accantonata anche l’idea Manchester United. I Red Devils hanno puntato gli occhi sul giocatore, ma la mancata partecipazione alla Champions League risulterà determinante nella scelta finale.
LEGGI ANCHE: Pogba alla Juventus. La richiesta di Ronaldo.