Piero Ausilio su Antonio Conte ed il mercato dell’Inter.
Il direttore sportivo dei nerazzurri è intervenuto in un evento a Cesena per parlare di calcio. Intercettato dai giornalisti ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Conte: “Mi chiama dieci volte al giorno per aggiornamenti, ma il mister già apprezza la rosa”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Mercato: “Prenderemo 3 o 4 giorni privilegiando le qualità piuttosto che la quantità, ma nomi è inutile farne, in questa fase ha poco senso. Stiamo lavorando”.
Europei Under 21: “Ne ho approfittato per dare un’occhiata ad elementi di prospettiva, tenuto conto anche dell’invito dall’organizzazione per l’evento, Detto ciò, inseguiamo tanti profili”.
Da diverse settimane i due nomi più vicini ai nerazzurri sono quelli di due attaccanti.
Il bosniaco potrebbe lasciare la Roma, ma l’affare si starebbe complicando e si sarebbe entrati in una fase di stallo con gli accordi ancora lontani.
Situazione diversa per il belga che, non solo ha espresso la sua volontà di giocare in Italia e fatto degli apprezzamenti per Antonio Conte, ma che ha anche accettato le condizioni contrattuali.
Il calciatore potrebbe percepire 9,6 milioni di euro all’anno e sarà pagato circa 80 milioni di euro. Per convincere lo United con tale cifra, però, bisognerà prima vendere Mauro Icardi.
LEGGI ANCHE: Barella: il Paris Saint Germain prova a beffare l’Inter