Allegri e il PSG, lo vuole Leonardo. L’entourage del tecnico smentisce.
“Non c’è stato nessun contatto. Massimiliano ha deciso di prendersi un anno di pausa dopo 16 anni consecutivi ad alto livello”. E’ la smentita categorica dell’entourage di Massimiliano Allegri alla notizia riportata dall’Equipe sulla possibilità che l’ex allenatore della Juventus possa andare a sedersi sulla panchina del PSG.
L’indiscrezione nel giorno della presentazione di Maurizio Sarri in bianconero allo Stadium. Da tempo il nome di Allegri è accostato ai parigini per sostituire Thomas Tuchel confermato nonostante il fallimento Champions ma l’arrivo di Leonardo potrebbe stravolgere tutto.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Allegri ha la fiducia di Leonardo.
Per il brasiliano, neo direttore tecnico del Paris, Allegri è il nome in pole al quale affidare la guida tecnica dei francesi. Tuchel non ha mai convinto il presidente Nasser Al-Khelaïfi, che lo ha confermato solo dopo un faccia a faccia nel quale con molta probabilità gli avrà ribadito che l’obiettivo numero uno del club.
Invece il clan di Allegri ribadisce il fatto che l’allenatore vuole restare fermo un anno per riprendere in mano la propria vita, chissà che le notti d’estate portino consiglio e che invece dell’inglese Max inizi a studiare il francese.
Voici la une du journal L'Équipe ce jeudi 20 juin 2019.
Lire le journal 👉 https://t.co/7HybnVhjhM
Lire la numérique 👉 https://t.co/uv6fiLghcZ pic.twitter.com/IWkymro6Tq— L'ÉQUIPE (@lequipe) June 20, 2019
LEGGI ANCHE – chelsea-volta-pagina-lampard-dopo-sarri/ Chelsea, Lampard veste i