Alessandro Nesta si presenta alla stampa da nuovo allenatore del Frosinone. Le parole dell’ex tecnico del Perugia, già giocatore di Lazio e Milan, campione del Mondo con l’Italia nell’82.
Obiettivi: “Il primo obiettivo è quello di creare entusiasmo in una piazza importante, voglio che i tifosi vengano volentieri allo stadio e che si innamorino del nostro calcio. Il Frosinone viene dalla Serie A e non può fare un campionato anonimo. farò il massimo per centrare l’obiettivo”.
Sensazioni: “Ci aspetta un campionato in cui tutto andrà sudato ogni punto, la Serie B non è semplice. Avremo bisogno di umiltà e tanta determinazione. Sono un ragazzo tranquillo”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Scelta e modulo: “Ho scelto il Frosinone perchè mi ha voluto con forza ed è una società importante. Modulo? Mi piace il 4-3-1-2, mi ci trovo bene e potrei anche riproporlo nella prossima stagione, ma al momento è presto per parlarne”.
Ancelotti: “Ho avuto tanti modelli, ma in campo vanno messe sempre le proprie idee. Spero di aver preso da Ancelotti il modo di gestire lo spogliatoio”.
Leggi anche – Frosinone, ufficiale: Nesta è il nuovo allenatore, firmato un biennale