Carlo Ancelotti decisivo per l’arrivo di James Rodriguez al Napoli. Quella che prima era soltanto un’indiscrezione, adesso si può definire la realtà dei fatti. Ad annunciarlo è Aurelio De Laurentiis.
Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, il presidente azzurro ha parlato senza problemi della trattativa per il colombiano, che lui non ritiene così necessario: “James Rodriguez risponde quindi a un quadro di desiderio di Carlo Ancelotti. Non so quanto risponda al 100% alle nostre esigenze di gioco ma di sicuro non si può mettere in dubbio la sua bravura. A un certo punto uno deve poi responsabilizzare il proprio mister. Se lui lo desidera per il nostro Napoli, è perché sa quanto può essere utile. Anche se è costosissimo ho detto ‘andiamo avanti'”.
> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
De Laurentiis: “James o Lozano”. E su Manolas…
In questi giorni i tifosi del Napoli hanno sognato un attacco praticamente nuovo con James Rodriguez trequartista e Hirving Lozano sull’esterno. Ma De Laurentiis spegne gli entusiasmi: “Se non dovesse andare in porto con Jorge Mendes, parlerò con Mino Raiola per Hirving Lozano. Non possiamo prenderli tutti e due“. Sembra molto vicino anche Manolas, ma il presidente azzurro ci ha tenuto a precisare: “Stiamo lavorando su Manolas da quando Albiol ha comunicato il suo disinteresse a continuare con noi. Ma ci sono vari problemi anche caratteriali, è un giocatore che dà alcuni problemi e a volte fa le bizze. Giuntoli dovrà parlarne con lui, mentre la Roma deve abbassare la clausola. Con tutto il rispetto, lo valuto molto di meno“.
LEGGI ANCHE – Spagna, Luis Enrique lascia per motivi personali. Oggi l’annuncio