Neymar si avvia a ritornare al Barcellona, secondo indiscrezioni provenienti dal Brasile.
Il quotidiano Globoesporte riferisce che la trattativa tra il club blaugrana e il Psg è in stato avanzato. L’ipotesi è di un trasferimento a Parigi di Umtiti, Dembélé e Rakitic, più 100 milioni.
Il patron del Barca Bartomeu starebbe trattando personalmente con il papà dell’attaccante brasiliano. I due avrebbero raggiunto un’intesa per riportarlo in Spagna. Il portavoce del club Josep Vives ha detto: “Non ci sono porte aperte o chiuse per Neymar”.
Il Psg ha aperto le porte alla cessione di Neymar
Il patron del Psg Nasser Al Khelaifi, in un’intervista a France Football, è stato molto più diretto sulla possibilità che il brasiliano lasci la Francia: “Se qualcuno non è felice, le porte sono aperte. Basta atteggiamenti da star”. Parole in controtendenza rispetto al passato quando il Presidente ha respinto in modo deciso gli assalti del Barcellona per Thiago Silva, Maquinhos e Verratti.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Neymar passò dai catalani al club francese nel 2017, dietro pagamento di 222 di milioni per la clausola rescissoria presente nel suo contratto. Nell’ultima stagione l’attaccante ha avuto diversi problemi per infortuni e non solo. L’esplosione di Mbappè ne ha messo in dubbio la leadership e pare ne abbia chiesto la vendita. La sua voglia di tornare a vestire la maglia blaugrana è nota da tempo.
Leggi anche – Neymar in caduta libera: oggi vale “solo” 150 milioni