L’eco dell’impresa al Dall’Ara di Bologna degli Azzurrini contro la Spagna alla prima nell’Europeo Under 21 risuona forte.
Alla viglia della seconda sfida contro la Polonia il ct Gigi Di Biagio in conferenza stampa fissa gli obiettivi: l’imperativo è cavalcare con entusiasmo questa onda emotiva.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
IL MOMENTO: “Sento che stiamo rivivendo i momenti delle notti magiche di Italia 90. I miei ragazzi non erano nemmeno nati ma sento che hanno lo stesso senso di appartenenza. Dobbiamo continuare così, cavalchiamo l’onda”.
LA SPAGNA: “E’ stato davvero incredibile quanto accaduto. Sia in campo che sugli spalti. Sono ancora esterrefatto”.
LE POLEMICHE: “Non capisco di cosa si lamentano. Noi non abbiamo picchiato nessuno. Lamentarsi per un gioco duro nostro è una caduta di stile della Spagna. E’ stata una partita normalissima”.
LA POLONIA: “Sarà una gara dura, sono una squadra scorbutica. Sono molto abili nel difendere e ripartire. Noi dovremo giocare sulla intensità e all’attacco”.
SU TOTTI: “Ho una mia idea su quanto accaduto e ne ho già parlato con Francesco. Sembra che vogliano farsi del male. Non capisco cosa sia successo. Quando ci ho parlato nell’ultimo periodo mi sembrava coinvolto. Parlava di direttori sportivi, allenatori mi aveva fatto i nomi dei giocatori che avrebbe voluto. E’ un vero peccato per Roma e per i suoi tifosi”.
LEGGI ANCHE – Momo Salah, giocata pazzesca: ubriaca il portiere della Guinea. VIDEO