Europei, le sfide in calendario il 18 giugno
Gli Europei Under 21 completano la prima giornata della fase a gironi con le ultime due partite, valide per il girone C, che si giocano martedì 18 giugno. Punti pesanti in palio in un torneo dove accederanno alle semifinali solo le prime classificate di ogni girone più la migliore seconda.
Si parte alle ore 18.30, quando scenderanno in campo Romania e Croazia. Due scuole calcistiche decisamente diverse, due squadre pronte a tutto pur di ottenere la vittoria. Gli ospiti, guidati da Nenad Gracan, puntano su Haliolovic e su Brekalo per conquistare il loro primo sorriso in questi Europei Under 21.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
La seconda sfida del 18 giugno è una grandissima partita, quella che vedrà di fronte Inghilterra e Francia. Entrambe sono candidate alla vittoria finale di questo torneo e vorranno iniziare con il piede giusto. La Francia ha tanto talento in campo, dal difensore Upamecano a Thuram in avanti, senza dimenticare Aouar e Tousart. Solida e ambiziosa anche l’Inghilterra di Boothroid, che può contrarre su Gray e Solanke in avanti. Insomma una partita tutta da seguire.
LEGGI ANCHE Barbara Bonansea: chi è la stella della nazionale di calcio femminile