Il ritorno di Neymar al Barcellona non è un’utopia, stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna. Il messaggio del presidente Nasser Al–Khelaifi è stato forte e chiaro: “Nessuno lo ha costretto a venire qui da noi…“.
Il Paris Saint–Germain si starebbe già muovendo alla ricerca del sostituto. Che dovrà essere per forza un grande nome. Secondo ‘Don Balon’, fra le opzioni ci sarebbe anche Paulo Dybala della Juventus. E’ ancora giovane, ha esperienza a livello europeo ed ha sicuramente qualità fuori dalla nome. E costa “solo” 120 milioni… L’argentino vive all’ombra di Cristiano Ronaldo in bianconero, ma soprattutto nel 4-3-3 di Maurizio Sarri non avrebbe posto. L’addio è possibile, si è parlato spesso di Inter di recente ma ora c’è l’idea PSG.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
PSG, post Neymar: da Martial e Coutinho
Dybala non è l’unica via per sostituire Neymar. Leonardo ha sul taccuino anche il nome di Richarlison, oggi in forza all’Everton, già seguito durante i mesi da direttore tecnico del Milan. Anthony Martial è l’altro nome, poi anche Nicolas Pépé, protagonista assoluto quest’anno in Ligue 1 con il Lille. Infine altri due nomi, entrambi in uscita dalle rispettive squadre: Leroy Sané del Manchester City e Philippe Coutinho del Barcellona. Anche queste, come per Dybala, sono operazioni che supererebbero 100 milioni. Per il PSG i soldi non sono un problema. Figurarsi se arrivano 250 milioni per Neymar…
LEGGI ANCHE – “Acquisto pericoloso, comportamento inadatto”, l’ex Real Madrid boccia Pogba