Nicolò Zaniolo tranquillizza i tifosi.
Durante la gara di ieri contro la Spagna, vinta per 3-1 dalla Nazionale italiana, il centrocampista della Roma è stato colpito involontariamente alla testa dal portiere avversario.
Dopo attimi di paura il giocatore è stato costretto a lasciare il campo alla fine del primo tempo, sul risultato ancora di parità.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Per tranquillizzare amici, parenti e tifosi, il diciannovenne, che compirà vent’anni il prossimo due luglio, ha pubblicato un post su Instagram.
https://www.instagram.com/p/Byzd9AnC6_C/?utm_source=ig_web_copy_link
L’immagine ritrae proprio il momento in cui Simon, l’estremo difensore delle “Furie Rosse” atterra con un pugno il calciatore giallorosso.
“Grazie per l’affetto che mi avete dimostrato ora sto meglio, ”testa” alla prossima partita. Forza azzurri”. Scherza anche con un gioco di parole il giovane, che probabilmente sarà in campo già dalla prossima partita.
Prossimi impegni dell’Italia di Zaniolo
Dopo il successo contro la Spagna, gli azzurri saranno impegnati il prossimo 19 giugno, mercoledì, alle ore 21:00 contro la Polonia che ieri ha battuto per 3-2 il Belgio.
Gli azzurri, in testa alla classifica, con una vittoria otterrebbero l’accesso matematico alla fase successiva della competizione. In caso di pareggio o sconfitta, bisognerà attendere il risultato dell’altra gara e poi l’ultima sfida proprio con il Belgio, prevista per il 22 giugno.
LEGGI ANCHE: Italia, Di Biagio:”Vittoria stupenda, Chiesa pazzesco. Mi ha trascinato”.