Dopo 30 anni di Roma, Francesco Totti è pronto a dire addio. Due anni fa l’addio al calcio giocato, poi subito la scrivania negli uffici del club come dirigente. Esperienza durata soltanto due anni, ora è pronto a salutare.
Tramite il suo profilo Twitter, la leggenda dei giallorossi ha reso noti luogo e orario della conferenza stampa di congedo. Si terrà domani alle 14 presso il CONI. Spiegherà le ragioni che lo hanno portato a lasciare il suo ruolo e magari parlerà anche di futuro. Difficile capire se continuerà la sua carriera da dirigente altrove, magari in collaborazione con la Federazione. Più probabile invece l’idea di prendersi un periodo di pausa e staccare completamente la spina, in attesa di nuove possibilità.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI.
Totti, i motivi dell’addio
Il motivo per cui Totti lascia la Roma è abbastanza chiaro. L’ex capitano si è sentito escluso da tutte le scelte più importanti della società: dal non rinnovo a Daniele De Rossi alla decisione di affidare la panchina a Paulo Fonseca. Soltanto dopo gli è stata fatta la proposta di diventare il nuovo direttore tecnico del club. Una situazione che a Totti proprio non è andata giù e quindi adesso preferisce farsi da parte. Per la tifoseria sarà dura salutare in un solo colpo due bandiere come De Rossi e l’ex giocatore.
LEGGI ANCHE – MotoGP, Catalunya 2019: Lorenzo fa cadere Dovizioso, Vinales e Rossi. VIDEO