Il Napoli sta per ottenere le prestazioni di Lozano dal PSV, accordo totale. C’è anche il sì di Raiola all’operazione. Firma che potrebbe arrivare la settimana prossima.
Napoli, è quasi fatta per Lozano. De Laurentiis aveva promesso ad Ancelotti un mercato competitivo e così sarà. Infatti, i partenopei sono molto attivi in questa fase di trattative: il nome caldo è Manolas, ma il primo arrivo a Castel Volturno potrebbe essere proprio il gioiello in forza al PSV.
Lozano al Napoli: c’è l’ok di Raiola, la firma in settimana
Nell’ultimo incontro fra Raiola e Giuntoli, avvenuto nei giorni scorsi, sono stati messi a punto gli ultimi dettagli della trattativa: agli olandesi andranno 50 mln, Lozano rischia di diventare il colpo più caro dell’era De Laurentiis, in cambio di un contratto quinquennale intorno ai 4 mln a stagione. Resta da lavorare su bonus e diritti d’immagine, ma sono cavilli ampiamente superabili. Raiola ha dato l’ok all’operazione che, quindi, potrebbe concludersi a breve.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
La prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva, con Lozano che salterà la Gold Cup con il Messico, competizione dedicata alle nazionali nord e centro americane. Il forfait, dovuto all’infortunio del giocatore, potrebbe accelerare i tempi di chiusura. Ancelotti, dunque, sta per avere il suo top player. In attesa di ulteriori sviluppi, ovviamente.