Sarri alla Juventus, parla il padre Amerigo: “Il Chelsea non lo libera, spero torni in Italia”. L’indiscrezione di Giacomo Carolei.
Sarri-Juventus. Laddove non è arrivata la stampa, si è spinto uno youtuber. Ancora non è noto quando Maurizio Sarri approderà a Torino, ha cercato di strappare qualche dichiarazione in più sulla vicenda Giacomo Carolei. Il ragazzo, molto popolare in Rete, è andato a trovare Amerigo Sarri. Il padre dell’allenatore.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
L’uomo risiede a Figline Valdarno, in Toscana. Carolei l’ha raggiunto per cercare di vederci chiaro e finalmente far luce su questa telenovela di mercato che sta andando per le lunghe:“Se ha firmato? Ancora non l’hanno lasciato libero (riferendosi al Chelsea, ndr). Quando si saprà qualcosa? Non lo sa nemmeno lui. Io spero che torni in Italia”, ha detto il padre.
Sembra esser tutto fatto, manca solo la firma: Paratici fa la spola da Londra a Torino e viceversa per mettere nero su bianco questo sodalizio che tarderebbe a formalizzarsi per colpa di Frankie Lampard, vecchia gloria dei Blues che dovrebbe sostituire Sarri alla guida del Chelsea. Se il Derby Country libera l’ex centrocampista, allora Sarri potrà cambiare casacca e accomodarsi all’Allianz Stadium. Questione di giorni, dicevano. Intanto passano le settimane e la panchina della “Vecchia Signora” resta incustodita.