Tanguy Ndombele resta un obiettivo concreto della Juventus per rafforzare il centrocampo, nel caso in cui non riuscisse ad ingaggiare Pogba.
Il centrocampista del Lione da tempo è seguito dal ds bianconero Paratici. Mercoledì a Parigi ha avuto anche un contatto con la dirigenza del club transalpino.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Ndombele, malgrado i suoi 22 anni, è un perno dell’OL e della Nazionale francese, bravo in entrambi le fasi di gioco, forza e tecnica al servizio della squadra. Per lui è stata rifiutato un’offerta di 45 milioni dal Tottenham. La richiesta del Lione è una cifra tra i 60 e 70 milioni. La Juventus ha confermato il suo interesse ma proverà ad abbassare le pretese del club transalpino. Possibile l’inserimento di una contropartita tecnica.
Pogba e Milinkovic le altre ipotesi per il centrocampo della Juventus
Pogba è il sogno numero uno in casa della Vecchia Signora e dei suoi tifosi. Paratici nel suo tour europeo ha fatto tappa a Parigi, dove si è visto con l’agente del giocatore Raiola per intavolare la trattativa. Le cifre dell’affare sono elevatissime, tra cartellino e ingaggio si va oltre i 100 milioni.
Il club di Andrea Agnelli ha tracciato da tempo anche la strada che porta a Milinkovic Savic, più economica rispetto a Pogba. Paratici ha un’intesa di massima con il giocatore, ora bisogna trattare con il patron della Lazio Lotito.
Leggi anche – Juventus, Ndombele, il presidente del Lione: “Sarei contento. E’ meglio di Pogba”.