Argentina-Colombia in campo a mezzanotte nel match d’esordio della Coppa America 2019. La sfida tra la Seleccion e i Cafeteros è una delle più attese della fase a gironi della competizione che si è aperta, ieri, con il 3-0 rifilato da Brasile padrone di casa alla Bolivia a San Paolo.
Inserite nel Girone B della Coppa America con Paraguay e Qatar, Argentina e Colombia si affrontano a Salvador de Bahia. Tanti campioni in campo con Messi, Di Maria e Aguero a guidare l’Argentina di Scaloni opposta al talentuosi colombiani guidati da James Rodriguez, Cuadrado e Muriel con il veterano Radamel Falcao che, nelle scelte del c.t. Queiroz, dovrebbe cominciare dalla panchina.
Negli ultimi due match ufficiali disputati tra Argentina e Colombia per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, l’Albiceleste si è imposta 0-1 e 3-0. Lo scorso settembre, le due compagini si sono sfidate in amichevole a New York, pareggiando 0-0.
Il Calendario delle Partite della Coppa America 2019
Come tutte le partite della Coppa America 2019, Argentina-Colombia sarà trasmessa su DAZN che ha acquistato, in esclusiva, i diritti della competizione.
Per vedere in streaming Argentina-Colombia, pertanto, è necessario possedere un account Dazn. Chi è già registrato o abbonato al servizio, per vedere la partita, non deve far altro che selezionare la “finestra” dedicata sulla home del sito o dell’applicazione per smartphone. Chi si registra per la prima volta su Dazn può vedere in streaming Argentina-Colombia gratis grazie al mese gratuito di visione dei contenuti concesso dall’emittente ai potenziali nuovi abbonati.
Per vedere Argentina-Colombia in tv è necessario possedere una smart tv con l’applicazione di Dazn integrata o da scaricare dallo store, alla quale accedere poi con le credenziali di registrazione al servizio.
LEGGI ANCHE – Brasile-Bolivia 3-0, video gol e highlights