La Reyer Umana Venezia sbanca il parquet di Sassari: 76-73 per i veneti allenati sapientemente dal coach livornese Walter De Raffaele.
Inizia alla grande per la “Serenissima” la campagna sarda! La prima partita in casa della Dinamo Sassari è stata conquistata dalla formazione veneziana. In gara 3 è decisivo il canestro di Daye, ex Pesaro.
Il PalaSerradimigni è una polveriera, nulla è ancora deciso. Sassari vuole cucirsi lo scudetto ma ora non può più sbagliare!
Sassari non perdeva in casa da oltre tre mesi.
La tripla allo scadere dell’ala statunitense Daye fa impazzire tutta la panchina della Reyer che ora conduce 2-1 nella finale scudetto 2019.
La pallacanestro italiana non è solo Milano e Bologna ed anche stasera c’è stato spettacolo. Domina Venezia, avanti anche di 14 punti ma poi ripresa dalla furia agonistica dei ragazzi di coach Pozzecco.
Serata dei grandi cecchini, in finale tremano le gambe!
Grande match per Polonara (10 punti) ma ancora meglio è andato Thomas autore di 17 punti!
Per Venezia la magnifica prestazione di Daye (22 punti) ma anche Tonut con 10 punti a referto!
Adesso gara 4 e vedremo se i veneziani saranno ancora corsari nel sassarese.
#DSSVEN
Il Banco non sfrutta bene gli ultimi possessi e la @REYER1872 interrompe l’imbattibilità casalinga dopo oltre tre mesi, finisce 73-76 ma non si molla: domenica alle 20.45 la gara4FORZA DINAMO 💙 pic.twitter.com/Ewndq9rIh1
— Dinamo Sassari (@dinamo_sassari) June 14, 2019
GARA 2: Basket, Sassari corsaro a Venezia, ora siamo 1-1 nella finale scudetto!