Romelu Lukaku si avvicina in modo deciso all’Inter, oggetto del desiderio del tecnico Conte.
L’entourage del giocatore ha trovato un accordo con il club nerazzurro secondo quanto scrive il Sun. Ora bisognerà trattare con il Manchester United per far portare a termine la trattativa.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Gli inglesi vogliono una cifra intorno agli 85 milioni di euro, convinti che il suo valore non sia diminuito, nonostante una stagione non particolarmente positiva. Dopo la doppietta rifilata al Paris Saint Germain in Champions League, l’attaccante è rimasto a secco per tutto il resto della stagione, comprese le gare giocate con il Belgio.
Lukaku da tempo è nel mirino di Conte
Il centravanti attualmente guadagna circa 13 milioni l’anno. Lo United lo cederebbe anche per investire i soldi su altri giocatori. Conte voleva il belga già nel 2017 quando allenava il Chelsea, ma poi il giocatore scelse i Red Devils di Mourinho. A distanza di due anni l’obiettivo può essere centrato in nerazzurro. Le ultime dichiarazioni dell’attaccante in favore dell’Italia e dell’ex ct sono state chiare rispetto alla sua volontà.
L’ex ct vuole aggiungere centimetri in attacco. L’altro rinforzo in avanti è Dzeko, ormai certo di trasferirsi a Milano. Scontata in casa nerazzurra la partenza di Icardi. Dopo l’ultima stagione turbolenta, in cui gli è stata tolta la fascia da capitano, il neo allenatore ha chiesto la sua cessione. Possibile lo scambio con Dybala.
Leggi anche – Lukaku-Inter, il belga fuori dalla pubblicità dello United per il calendario. Pogba c’ è”.