Lorenzo Insigne firma il pareggio contro la Bosnia e contribuisce alla rimonta con Verratti. Ora le meritate vacanze per l’azzurro.
L’Italia trionfa All’Allianz Stadium contro la Bosnia di Pjanic e Dzeko. Lo fa rimontando una partita che non era iniziata sotto i migliori auspici. A rimettere a posto le cose, dopo il gol di Dzeko, ci hanno pensato Insigne e Verratti. Capaci di ribaltare una gara che sembrava andare verso il pari. Il commento di Lorenzo ‘il Magnifico’ Insigne:
La maglia numero dieci, che responsabilità: “La sento addosso e cerco di onorarla”
GOL BELLISSIMO – “Grazie, però abbiamo fatto una grande partita. Senza mollare. vittoria di squadra. Nel dna voglia di andare lontano e superare ogni ostacolo. Ce l’ha insegnato il mister. Responsabilità da dieci. Questo numero l’hanno indossato i più grandi e io non devo essere da meno, voglio onorarlo”
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
PARTITA DIFFICILE – “Sapevamo che sarebbe stato difficile. La voglia di vincere ogni partita prevale. Ora in vacanza con tre punti importanti, io sempre a disposizione di questo gruppo. Merito di tutti. Ora meritato riposo e poi si riparte”.