Inter e Milan si sfidano per Barella. Il PSG come alternativa.
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport e dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Cagliari sarebbe entrato nella lista di obiettivi anche dei rossoneri.
Il giovane calciatore della Nazionale italiana è da diverse settimane accostato all’Inter, già a lui vicino nel mercato di gennaio.
I cugini milanisti, però, sarebbero sopraggiunti alla corsa per chiudere l’affare, iniziando un vero e proprio derby di mercato dal prossimo luglio.
L’arrivo quasi certo di Leonardo ne club parigino, potrebbe complicare la trattativa alle due squadre milanesi, dato il suo apprezzamento per il classe ’97.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
I francesi sono alla ricerca di un rinforzo dato l’addio di Rabiot ed il calciatore italiano, che ritroverebbe il compagno di Nazionale, Marco Verratti, potrebbe rappresentare il profilo ideale.
Autore di 1 gol e 4 assist in 38 presenze in questa stagione, Barella ha un valore di 40 milioni di euro, ma un’eventuale asta tra le 3 squadre coinvolte potrebbe far alzare notevolmente il suo cartellino.
Determinante ai fini del trasferimento sarà la volontà del calciatore che a gennaio avrebbe rifiutato il Chelsea per motivi personali, dato che la propria compagna era incinta.
LEGGI ANCHE: Icardi punta i piedi e blocca il mercato dell’Inter