Le partite di lunedì 10 giugno delle Qualificazioni Euro 2020
Lunedì 10 giugno si torna in campo per la quarta giornata delle qualificazioni a Euro 2020. Dodici partite tutte da seguire che metteranno altri punti in palio per continuare a lottare per l’unico obiettivo possibile, giocare i prossimi Europei. Le altre sfide, tra cui anche quella che vedrà impegnata l’Italia, si giocheranno domani 11 giugno.
La Spagna continua a macinare punti pur senza avere in panchina il suo ct Luis Enrique. Le Furie Rosse sono a punteggio pieno dopo tre giornate e ora giocano la sfida verità contro la Svezia, seconda con 7 punti e speranzosa di portare a casa un risultato positivo per tenersi dietro la Romania. Quest’ultima infatti è ospite di Malta e ha molte chance di fare bottino pieno, così come la Norvegia alle Far Oer.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Nel gruppo D l’Irlanda può continuare nella sua marcia al primo posto, visto che gioca contro la cenerentola Gibilterra. Danimarca-Georgia mette in palio, seppur momentaneamente, il secondo posto. L’Inghilterra riposa nel gruppo A e potrebbe essere agguantata al comando (ma con una partita in meno) dalla Repubblica Ceca di Schick, che ospita il Montenegro. La partita clou del gruppo G è Polonia-Israele, la prima sfida la seconda. La Polonia fin qui ha fatto percorso netto: tre vittorie su tre senza mai subire gol. Vede insomma il traguardo sempre più vicino. Ecco ad ogni modo il programma completo delle partite odierne.
Bulgaria-Kosovo
Danimarca-Georgia
Far Oer-Norvegia
Irlanda-Gibilterra
Lettonia-Slovenia
Macedonia del Nord-Austria
Malta-Romania
Polonia-Israele
Repubblica Ceca-Montenegro
Serbia-Lituania
Spagna-Svezia
Ucraina-Lussemburgo
LEGGI ANCHE Barbara Bonansea: chi è la stella della nazionale di calcio femminile