Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi in vacanza negli Stati Uniti, ha parlato del suo rinnovo con i biancocelesti in un’intervista a Il Corriere dello Sport
Tutto bene quel che finisce bene. Dopo diversi giorni di trattative la Lazio e Simone Inzaghi hanno deciso di comune accordo di andare avanti insieme fino al 2021.
Per il tecnico piacentino si tratta di una scelta d’amore, visto che è arrivato nella Capitale da giocatore circa 20 anni fa. Un rapporto viscerale che non poteva interrompersi così.
Priorità Lazio: “Ho messo questa squadra davanti a tutto visto che occupa un posto importante nel mio cuore. La società ha avuto fiducia in me. Sono contento di continuare ad allenare qui”.
Altre offerte: “Gli interessamenti di altre società fanno piacere. Ci sono già stati nel 2018, dopo la sfortunata partita contro l’Inter che ci è costata la Champions League. Ho avuto richieste da un club italiano e da uno all’estero. Avrei potuto guadagnare di più. Il mio desiderio però, era quello di restare a Roma”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI
Sull’ipotesi che tra qualche anno possa avvenire un cambiamento nella sua carriera: “Sono ambizioso e desidero proseguire il mio percorso di crescita. In questo momento voglio fare bene qui. Il mio futuro è la Lazio. Sono davvero molto felice di proseguire qui”.
Simone Inzaghi in questo momento è in vacanza con la famiglia a New York, ma da allenatore meticoloso e innamorato del proprio lavoro sicuramente starà già pensando alle varie strategie per fare bene nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE Milan, Tare, il ds della Lazio apre: “Siamo professionisti e tutto può succedere”.