Aurelio Andreazzoli è ad un passo al club ligure. Prima del si definitivo deve però risolvere il suo contratto con l’Empoli
Gli intrecci di mercato sono davvero suggestivi in alcune circostanze. Aurelio Andreazzoli che lo scorso 26 ha dovuto patire la batosta della retrocessione con l’Empoli, ora potrebbe ritrovarsi sulla panchina del Genoa, che si è salvato proprio a scapito dei toscani.
Stando a quanto riporta goal, il tecnico 65enne di Massa, avrebbe dato il suo benestare al presidente del Grifone Enrico Preziosi.
Per poter ufficializzare l’accordo, Andreazzoli deve prima risolvere il suo contratto con gli azzurri in scadenza nel 2020.
Contestualmente, i liguri devono chiarire la posizione di Cesare Prandelli. Anch’egli ha un accordo per un altro anno, ma non rientra più nei piani della società per il futuro.
La salvezza ottenuta in extremis non può bastare per la riconferma. La paura di precipitare in cadetteria si è fatta sentire, soprattutto perchè il margine sulla zona retrocessione in alcuni momenti del campionato era così ampio che non ci si poteva aspettare un finale così palpitante.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI
Andreazzoli: il suo successore ad Empoli
Nel momento che verranno risolte le suddette questioni, anche ad Empoli si potrà pensare al futuro.
Naturalmente l’obiettivo è quello di ottenere immediatamente la promozione in Serie A e per farlo la dirigenza sta seriamente pensando a Cristian Bucchi, reduce da un buon campionato alla guida del Benevento.
LEGGI ANCHE Genoa, lo sfogo di Preziosi: “Il mio percorso qui sta per finire. Offese? Non le accetto, le critiche sì”