Il Manchester United vorrebbe concludere l’affare entro domenica sera, data della finale della Nations League. E poi annunciarlo all’inizio della prossima settimana!
Il nome del calciatore in questione è quello del centrocampista portoghese Bruno Fernandes, ex Novara, Udinese e Sampdoria.
Classe 1994, ora il suo cartellino gira intorno ai 75 milioni di euro! Ma quando era in Italia al Novara si vedeva che era di enorme qualità e quantità e si poteva prendere con poco denaro. Non serviva il coraggio per puntare su di lui, solo un paio di occhi buoni!
Sbaragliata la concorrenza dei cugini del Man City e del Tottenham di Pochettino. Lo United vuole chiudere l’operazione subito e non aspetterà oltre il 9 giugno! La notizia è stata lanciata dal tabloid inglese Daily Star, una sorta di ultimatum dei red devils.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport > > CLICCA QUI
Bruno Fernandes è impegnato proprio con la maglia dei lusitani e grazie a CR7 hanno eliminato la Svizzera in semifinale.
Ora la finale di domenica 9 contro l’Olanda, mentre ad Old Trafford hanno pronto il valigione con il “grano“!
La carriera del portoghese è in continua evoluzione, un continuo crescendo fin dai tempi delle giovanili del Boavista.
In questa stagione Bruno Fernandes ha segnato la bellezza di 32 reti! Inoltre da pochi giorni lo Sporting Lisbona ha conquistato la Coppa di Portogallo superando il Porto ai calci di rigore.
NATIONS LEAGUE: Nations League, le pagelle di Portogallo-Svizzera: Ronaldo fa paura!