L’attaccante francese Mbappé ha fatto sapere che gradirebbe lavorare con Zidane. Il Real Madrid è pronto a far leva su questo aspetto per strapparlo al Psg
Stavolta però ad uscire allo scoperto è stato proprio il calciatore campione del mondo, che secondo il portale spagnolo As avrebbe dichiarato la sua volontà di essere allenato da Zinedine Zidane.
Un segnale su cui il presidente Florentino Perez vuole fare leva, anche perchè è praticamente impossibile trattare con i proprietari del Paris Saint Germain.
La vicenda delle accuse a Neymar e la frustrazione per la mancanza di risultati in Europa hanno un po’ frastornato i proprietari qatarioti del club, che starebbero anche ponderando la clamorosa ipotesi di passare la mano.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Dunque in virtù di ciò deve essere lo stesso asso francese a smuovere le acque. Imporre la sua volontà di lasciare il club e di essere allenato da Zidane potrebbero essere i primo decisivi passi verso la risoluzione della trattativa.
D’altronde già qualche mese fa aveva esternato dei malumori, che non erano affatto piaciuti al tecnico tedesco dei parigini Thomas Tuchel.
Insomma, se Mbappé vuole vestire la “camiseta blanca”, dovrà essere lui stesso ad andarsela a prendere, visto che tra i due club vige un clima piuttosto gelido.
LEGGI ANCHE Real Madrid: Bale e Keylor Navas presentano le nuove maglie. Segnale di permanenza?