Gianluigi Buffon lascia il Paris Saint–Germain. I francesi hanno appena pubblicato un tweet con il comunicato ufficiale.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
“Un gentiluomo sul campo e uno straordinario compagno di squadra. Ti auguriamo il meglio per il tuo futuro. Ciao e grazie di tutto“.
Un gentleman sur et en dehors du terrain et un coéquipier extraordinaire. Nous te souhaitons le meilleur pour la suite ❤️?
L”ex Capitano Azzurro ha salutato il PSG ed i suoi tifosi con un post su Instagram. “Grazie a tutti per l’opportunità di vivere a Parigi, grazie per le emozioni condivise. Dodici mesi fa sono arrivato qui pieno di entusiasmo e sono stato accolto dall’incredibile calore dei fan. E’ stato davvero commovente. Grazie, ancora una volta, con tutto il cuore. Lascio felice di aver vissuto questa esperienza che mi ha migliorato e fatto crescere. Oggi termina la mia avventura. Voglio ringraziare il presidente Nasser Al-Khelaïfi, l’intero club e i miei compagni di squadra. Vi auguro tutto il meglio, convinto che tutti voi scriverete insieme le pagine di una magnifica storia”.
A quanto pare, è stato lui stesso a decidere di non prolungare. E ora la domanda sorge spontanea: quale sarà il suo futuro? Non sembra ancora intenzionato ad appendere i guantoni al chiodo, ora Buffon valuterà eventuali altre offerte. Ma fino ad oggi non c’è stata nessuna indiscrezione né suggestione. Si attendono novità nei prossimi giorni. LEGGI ANCHE – Fiorentina, Commisso: “Chiesa? Sono qui per vincere, non per svendere”