L’ex centrocampista di Udinese e Sampdoria Bruno Fernandes potrebbe essere uno dei primi rinforzi dell’era Conte
In casa Inter si cercano i rinforzi giusti in vista della prossima stagione, che per forza di cose dovrà essere quella del salto di qualità.
Per farlo, c’è bisogno di innalzare il tasso tecnico nel reparto nevralgico del campo. A tal proposito il nome nuovo è quello di Bruno Fernandes, attualmente allo Sporting Lisbona.
Il portoghese conosce molto bene la Serie A avendoci già militato qualche anno fa (con le maglie di Novara, Udinese e Sampdoria) e per questo non avrebbe problemi di adattamento.
Inoltre è cresciuto molto nelle ultime stagioni, basti pensare che quest’anno ha messo a segno ben 32 goal tra campionato e coppe.
Un profilo di tutto rispetto insomma, a cui va sommata l’età ancora piuttosto giovane (compirà 25 anni il prossimo 8 settembre).
Secondo il portale lusitano “O Jogo” i nerazzurri sarebbero pronti ad approfittare del ripensamento del Manchester City, che nelle scorse settimane sembrava intenzionato ad realizzare il colpo in maniera concreta.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Dalla loro i nerazzurri hanno un jolly importante da giocarsi, ovvero Joao Mario, cresciuto proprio nel club di Lisbona.
L’inserimento del classe ’93 potrebbe far abbassare di molto il prezzo e potrebbe essere decisivo per convincere lo Sporting.
Tra l’altro il giocatore a Milano non ha mai trovato molto spazio e non sembra sia tra le preferenze del neo tecnico Antonio Conte.
LEGGI ANCHE Il Napoli sfida l’Inter: Lukaku nel mirino degli azzurri.