Atalanta%2C+Percassi%3A+%26%238220%3BZapata%3F+Valuteremo.+Ilicic+e+Gomez+restano%26%238221%3B.
portnewseu
/2019/06/04/percassi-zapata-ilicic-gomez/amp/
CALCIO

Atalanta, Percassi: “Zapata? Valuteremo. Ilicic e Gomez restano”.

Antonio Percassi su Zapata, Ilicic e Gomez.

Atalanta, Percassi parla del futuro di Zapata, Ilicic e Gomez. 

Intervistato da Bergamo TV il patron dei nerazzurri ha commentato le recenti voci di mercato.

Zapata: “Se dovessero portare 50 milioni valuteremo la cosa. Parleremmo con il mister e in caso di valide alternative ragioneremo su una possibile partenza. Stiamo solo parlando di ipotesi, il problema non è comunque quando ti chiedono dei giocatori, ma quando non lo fanno”. 

Champions League: “Serviranno esperienza e qualità, quello dell’Ajax è il modello da copiare. Noi a Bergamo dobbiamo portare giocatori bravi e di prospettiva. Se ci dovesse capitare un’occasione alla Ilicic la coglierei già domani mattina, ma non è facile, il mercato è cambiato. Quello inglese ha portato il tutto a cifre difficili da sostenere, è dura prendere ragazzi di qualità”. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Obiettivi: “Mi piace molto Pavoletti, è fortissimo ma non so se è in vendita. Un ritorno di Petagna? Viene da un grande campionato, ma siamo solo agli inizi e ci sono tante cose da valutare. Non abbiamo pentimenti, se si inizia a fare così non se ne esce più”. 

Ilicic e Gomez: “Sono legati a noi e hanno un’altra età, resteranno al 100%”.

Mercato: Mancini ha richieste ma io dico che nessuno è venuto a dirci di voler andare via e comunque tutto dipende dalle proposte che arrivano. Gollini è forte, siamo stati fortunati nel prenderlo. Sportiello il suo vice? E’ una possibilità nel caso in cui dovesse andar via Berisha“. 

Acquisto da sogno: “Dico Chiesa. Non mi piacciono le sue sceneggiate, deve togliersi quel difetto lì, ma è un grande giocatore. Muriel? Credo resterà alla Fiorentina, ma è forte”. 

LEGGI ANCHE: Napoli, trovato l’accordo con Zapata: si tratta con l’Atalanta

Claudio Mancini