L’esterno francese del Lione Ferland Mendy, sembrava vicino alla Juventus. Quasi sicuramente andrà a rinforzare i blancos di Zidane
La trattativa tra Real Madrid e Lione per quanto riguarda il laterale sinistro Mendy è giunta alle battute finale.
I due club puntano ad ufficiale il tutto nel giro di una settimana. L’accordo dovrebbe chiudersi sui 55 milioni di euro a metà tra quanto offerto dagli spagnoli (50) e quanto pretendevano i francesi (60). Firmerà un contratto fino al 2025.
Dunque, un rinforzo molto importante per Zidane, che voleva un elemento importante in grado di dare il cambio a Marcelo. Il suo ingresso apre alla cessione in prestito di Reguilon che non ha convinto a pieno il tecnico transalpino.
L’affare verrà ufficializzato nei prossimi giorni, dopo le visite mediche di rito e la fine degli impegni con la nazionale francese, alle prese con le qualificazioni ad Euro 2020.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Mendy: sfuma la Juventus
Il suo profilo faceva gola a diversi club, tra cui anche la Juventus, che voleva prenderlo per sostituire eventualmente Alex Sandro.
Di fronte a cifre del genere però, i bianconeri hanno deciso di tirarsi indietro.
Tra i club italiani, anche il Napoli aveva preso informazioni, ma non ha mai provato realmente ad acquisire il suo cartellino.
LEGGI ANCHE Il Real Madrid scarta Neymar per lo scandalo stupro.