La Juventus continua a lavorare per riportare Paul Pogba in bianconero dopo tre anni.
Secondo Sky Sport, nei giorni scorsi il ds Paratici avrebbe contattato il Manchester United per intavolare la trattativa. Il club bianconero già lo scorso anno tentò il colpo, senza poi riuscire a metterlo a segno.
Il centrocampista vale intorno ai 90 milioni di euro, cifra elevata, ma potrebbe arrivare dalla cessione di qualche pezzo pregiato. Un nome caldo è quello di Dybala, ma occhio anche a Alex Sandro, obiettivo dei Red Devils nella passata stagione. Il centrocampista ha espresso più volte la volontà di trasferirsi al Real Madrid, ma nel caso in cui non riuscisse, direbbe sì al secondo matrimonio con la Vecchia Signora.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
La Juventus può contare sui buoni rapporti on Raiola, procuratore di Pogba. Fu lui l’artefice dell’arrivo del “Polpo” in bianconero nel 2012 e della vendita allo United tre anni dopo.
Per il centrocampo resta viva anche la pista Milinkovic Savic. Paratici ha un accordo con il giocatore, ora resta da trattare con il patron della Lazio Lotito. Molto dipenderà dalle richieste di Inzaghi: il tecnico ha rinnovato quando sembrava ad un passo dall’addio.
Leggi anche – Juventus, Pogba alla festa di Barzagli. I tifosi bianconeri sognano.