Samuel Di Carmine prende per mano il Verona e lo trascina in Serie A. Samuel è figlio d’arte, suo padre Emidio (nato ad Amatrice) era la riserva di Gigi Riva nel Cagliari scudettato dei primi anni settanta!
Quando sembra durissima per i “mastini” segnare il secondo gol, ecco la magia di Samuel Di Carmine con una rete di tacco alla Crespo che esalta i 25mila del Bentegodi.
Scende in B il Chievo di Campedelli e Pellissier e sale l’Hellas. Verona dunque resta nella massima serie nazionale ed il suo pubblico è pronto a vivere la festa sulle sponde dell’Adige.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Un estate bollente piena di mercato e code ai botteghini per vedere di nuovo le sfide infuocate contro il Napoli, l’Atalanta, la Roma, il Brescia ed il Milan.
Anche i tifosi del Genoa vivranno due gare roventi per via dello storico gemellaggio fra tifosi gialloblù e doriani.
Onore delle armi al mai domo Cittadella di Roberto Venturato con ben 3 mila tifosi granata al seguito! Un grazie anche a Fabio Grosso ma soprattutto al nuovo arrivato sulla panchina scaligera: Alfredo “Ciccio” Aglietti, al comando di questa stupenda cavalcata superando in fila: Foggia, Perugia, Pescara e Cittadella!
AL BENTEGODI È UN’ALTRA STORI🅰️🅰️🅰️🅰️🅰️🅰️🅰️🅰️🅰️🅰️🅰️🅰️🅰️🅰️🅰️🅰️🅰️🅰️🅰️🅰️
PAZZO VECCHIO HELLAS, SIAMO IN SERIE AAAAAAA!!!#TIfiAMOHELLAS pic.twitter.com/dZHKcDNn3o— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) June 2, 2019
LA BANDA DEL PAZZO: Serie B, le pagelle di Verona-Cittadella: Laribi trascina, Di Carmine cinico