Si sono parlati a lungo, una conversazione tra il presidente Florentino Perez e il Capitano Sergio Ramos, nella quale è stato detto tutto quello che c’era ancora in ballo da dire per risolvere l’ennesimo caso scomodo di questa stagione all’interno del Real Madrid.
“Ramos torna sui suoi passi e ha deciso di restare. Vuole chiudere la sua carriera con i Blancos”. Così ha annunciato poco fa Jugones un programma de La Sexta.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
🚨🚨🚨 EXCLUSIVA #JUGONES | @SergioRamos SE QUEDA en el REAL MADRID. Así ha sido su CONVERSACIÓN DEFINITIVA con FLORENTINO PÉREZ. pic.twitter.com/Zkgue3tZki
— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) May 30, 2019
Ancora una volta il presidente Merengues è intervenuto in prima persona per chiudere una questione molto delicata. Ramos nei giorni scorsi aveva chiesto a Florentino di essere liberato a costo zero dal Madrid. C’era in ballo una offerta in Cina milionaria, circa 35 milioni all’anno per tre anni. Invece nel giro di poche ore tutto è cambiato, Perez ha fatto capire a Ramos quanto sia fondamentale la sua presenza all’interno del Real Madrid per il presente e futuro. Il capitano ha convocato una conferenza stampa alle 17.30 di oggi.
Convocatoria de rueda de prensa de @SergioRamos.#RealMadrid
👉 https://t.co/EonYnWufHf— Real Madrid C.F. (@realmadrid) May 30, 2019
Tra Ramos e la Casa Blanca a breve si parlerà anche di un rinnovo per il Capitano che nella conversazione riportata dai media spagnoli avrebbe detto: “Voglio continuare qui. Vado in pensione con il Real Madrid”.
LEGGI ANCHE – Pochettino: “Rido di quelli che dicono che siamo qui solo per fortuna!”