L’ex portiere del Genoa Perin vuole giocarsi le sue chance di convocazione per Euro 2020. Il ruolo di secondo alle spalle di Szczesny non lo agevola in tal senso
Potrebbe concludersi dopo appena un anno l’esperienza alla Juventus di Mattia Perin.
Arrivato in bianconero con il preciso compito di essere il secondo portiere, l’estremo difensore è comunque riuscito a ritagliarsi i suoi spazi.
Non abbastanza quanto pare, visto che ha perso il posto in nazionale. Una situazione che vuole assolutamente sovvertire in vista del prossimo Europeo in programma tra dodici mesi.
Per questo, potrebbe lasciare Torino per andare in una compagine che possa garantirgli il posto da titolare. In tal senso la Roma è una pista piuttosto in auge.
I giallorossi sono alla ricerca di un nuovo numero uno visto che lo svedese Olsen si è rivelato un autentico flop.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Perin: i possibili sostituti alla Juventus
Qualora il giocatore dovesse realmente partire, i bianconeri potrebbero affidarsi a Mendes per sostituirlo degnamente.
Il procuratore portoghese avrebbe pronte due ipotesi non troppo dispendiose, ovvero Keylor Navas in uscita dal Real Madrid e De Gea, che nonostante il rinnovo con il Manchester United potrebbe comunque partire.
Altra ipotesi, un po’ meno altisonante, ma da non sottovalutare è quella riguardante Pavlenka del Werder Brema. Il ceco si è ben distinto in Bundesliga quest’anno.
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA/ Gentile: “Juventus? Prenderei Sarri. Conte un vincente. In Nazionale provarono a corrompermi”.