L’attaccante egiziano dei Reds Mohamed Salah parla della sfida cruciale in finale di Champions League contro il Tottenham
A quattro giorni dalla finale di Madrid, continua il processo di avvicinamento di Liverpool e Tottenham allo scontro della verità.
Ai microfoni di Sky Sport 24 Momo Salah ha esternato le sue sensazioni in vista di questo grande appuntamento: “La immagino tutti i giorni. Non vediamo l’ora di giocarla”.
C’è voglia di riscatto da parte degli uomini di Jurgen Klopp reduci dalla sconfitta contro il Real Madrid nell’atto finale della passata stagione.
Una serata amara che l’ex romanista non ha dimenticato: “Fui sfortunato visto che mi feci male nel corso del match. Poi purtroppo la squadra perse. Adesso però abbiamo una nuova occasione”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Salah: “Conosciamo bene il Tottenham. Servirà anche un po’ di fortuna per batterlo”
Sul Tottenham: “Sarà una partita molto difficile. Ci conosciamo bene essendoci già affrontati in campionato. Siamo arrivati sopra di loro, ma adesso non conta. Sarà una partita a sè con una storia completamente diversa, in cui servirà tanto impegno. Siamo concentrati, vogliamo vincere. Devo ammettere però che ci vorrà anche un po’ di fortuna”.
Stavolta il Liverpool non vuole assolutamente sbagliare. C’è voglia di tornare ad alzare la coppa dalle grandi orecchie a 14 anni di distanza dall’ultima volta (nel 2005 nella pazza finale di Istanbul contro il Milan).