Jurgen Klopp parla ai media nell’appuntamento a Melwood, a quattro giorni dalla finale di Champions League contro il Tottenham, di scena al Wanda Metropolitano di Madrid.
Finale dello scorso anno: “Ricordo che eravamo frustrati e delusi. La squadra vuole sempre migliorarsi, andiamo avanti grazie alla nostra forza di volontà. la gara di Kiev ha avuto grande influenza su di noi. All’aeroporto eravamo tutti a testa bassa. Il nostro piano era di tornare in finale e ci siamo. Semplicemente incredibile”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Sfida di sabato: “Siamo molto eccitati dall’idea di giocare una sfida così importante. Forse abbiamo maggiore esperienza rispetto a loro, ma sarà difficile. Dobbiamo affrontarla nel migliore dei modi. La nostra caratteristica è che puntiamo sempre a migliorare. Milner, ad esempio, ha 33 anni ma ha sempre tanta voglia di crescere. Contro il Tottenham abbiamo vinto entrambe le gare in campionato, ma questa è una gara a sé”.
Guardiola: “Pep ha detto che è meglio vincere il campionato piuttosto che la Champions League? Lo dice perché non arriva in finale da un po’. Ma è un grandissimo allenatore e merita ogni lode possibile”.