La notizia della permanenza di Marcelo Bielsa, è stata diramata direttamente dal club dello Yorkshire attraverso i social network
Era nell’aria da giorni, adesso è ufficiale. Marcelo Bielsa sarà ancora l’allenatore del Leeds United, formazione di Championship che ha portato fino ai play off (sconfitta in semifinale contro il Derby Country).
L’ufficialità delle permanenza del tecnico argentino è stata data direttamente dalla società attraverso il suo account Twitter: “Siamo lieti di annunciare che il presidente Andrea Radrizzani ha esercitato l’opzione di estensione del contratto di Marcelo Bielsa per una seconda stagione”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
✍️ | #LUFC are delighted to confirm that Chairman @andrearadri has exercised the option to extend Marcelo Bielsa’s contract for a second season
— Leeds United (@LUFC) May 28, 2019
Leeds avanti con Bielsa per tornare in Premier League
Dunque, un segnale di continuità. L’obiettivo è di proseguire il buon lavoro fatto in questa stagione, mettendo la ciliegina sulla torta, ovvero il ritorno in Premier League.
I Whites mancano nel massimo campionato inglese dalla stagione 2003/2004. Troppo per chi ha avuto un passato così glorioso. Per questo il presidente punta ai primi due posti senza passare per gli spareggi che nascondono sempre tantissime insidie.
Si spengono così in maniera definitiva le possibilità di vedere in Italia l’ex allenatore del Marsiglia. Nelle scorse settimane sembrava uno dei papabili per la panchina della Roma. Niente da fare quindi. Il suo futuro sarà ancora Oltremanica.
LEGGI ANCHE Bielsa resta un altro anno a Leeds. Niente Roma per ‘El Loco’.