Serie+A+38%C2%AA+giornata%3A+Torino-Lazio%2C+le+probabili+formazioni
portnewseu
/2019/05/26/torino-lazio-le-probabili-formazioni-2/amp/
CALCIO

Serie A 38ª giornata: Torino-Lazio, le probabili formazioni

probabili formazioni torino-lazio

Le probabili formazioni di Torino-Lazio
Torino-Lazio è uno dei match in programma per la 38esima e ultima giornata di serie A e si giocherà domenica 26 maggio con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Gara che vede il Torino cercare di chiudere nel migliore dei modi questo campionato, comunque straordinario per l’undici di Mazzarri. E’ sfumato nell’ultimo turno disputato il sogno di agguantare un posto in Europa League, posto che la Lazio ha conquistato di diritto vincendo la Coppa Italia.

La sconfitta di Empoli è pesata come un macigno per le ambizioni europee del Toro, che ha disputato un torneo di grande cuore e qualità come non si vedeva da anni. I tifosi granata ad ogni modo possono essere orgogliosi della loro squadra, che potrà senz’altro essere rinforzata nel mercato estivo. La Lazio vista contro il Bologna è apparsa tutt’altro che paga. La vittoria in Coppa Italia ha riscattato un campionato che l’ha vista sempre nei pressi della zona Europa League, ma che sarebbe potuto essere ancor più esaltante senza qualche passo falso di troppo.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il Torino è praticamente in formazione tipo, anche se Ansaldi non è al meglio e non dovrebbe essere della partita. In avanti Iago Falque dovrebbe giocare dall’inizio come partner di Belotti. Qualche dubbio in più nella Lazio, priva di Correa per squalifica e alle prese con gli acciacchi di Luis Alberto e Caicedo. Non è da escludere dunque l’inserimento di Milinkovic-Savic come spalla di Immobile in avanti, ma in lizza c’è pure Cataldi.

Le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Aina; Iago Falque, Belotti.
Lazio (3-5-2): Proto; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Parolo, Badelj, Lulic, Durmisi; Milinkovic-Savic, Immobile.

LEGGI ANCHE Champions, dal 1977 al 1982 dominio inglese nella Coppa dei Campioni

Redazione