I tifosi della Sampdoria contestano il presidente Massimo Ferrero, sponsorizzando l’arrivo della cordata rappresentata dall’ex idolo Gianluca Vialli.
I sostenitori blucerchiati, durante l’intervallo del match poi vinto contro la Juventus, diffondono un durissimo comunicato, con cui chiedono al patron di cedere il club.
“Tra 45 minuti il campionato sarà terminato. Alcuni mesi fa abbiamo intrapreso una contestazione nei confronti dell’attuale proprietario dell’U.C. Sampdoria, non potendo più sopportare i suoi vilipendi alla maglia e alla storia della Sampdoria e dei suoi tifosi, i suoi atteggiamenti ridicolizzanti per la carica che ricopre in società e, ultima ma ben più preoccupante, l’indagine (peraltro ancora in piedi e sulla quale il signor Ferrero non ha mai dato nessuna seria spiegazione) che lo vede accusato di aver sottratto per fini personali donato dalle casse della società stessa.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
Avevamo detto che la squadra sarebbe stata tenuta fuori da questa questione, anzi sostenuta con maggior forza, in un momento importante per la stagione e crediamo di aver mantenuto gli impegni. Oggi però, a campionato concluso, vogliamo ricordare al signor Ferrero che per noi il suo tempo qui è finito, che lo disprezziamo come presidente e vogliamo che se ne vada quanto prima.
Al triplice fischio glielo faremo sentire forte e chiaro”.
Leggi anche – Sampdoria, Ferrero: “Non vendo a meno di 120 milioni. Giampaolo? Resta qui”.