La Juventus chiude la stagione con una sconfitta ad opera della Sampdoria, in rete Defrel e Caprari.
Allegri chiude la sua avventura alla Juventus con una sconfitta, per nulla influente, dato che i bianconeri sono già Campioni d’Italia da un pezzo. Questa contro la Sampdoria poteva essere un’ultima passerella vincente, così non è stato. I liguri hanno vinto per 2 reti a zero, ci hanno pensato Defrel e Caprari a risolvere le cose. Quagliarella chiude senza reti, ma con l’affetto dei tifosi di casa. Allegri, ora, pensa al meritato riposo. Il commento del tecnico bianconero:
INIZIO DI UNA NUOVA ERA – “Mi sento bene, ho concluso cinque anni straordinari. I ragazzi hanno fatto bene, nonostante i gol presi. Ora vacanze e poi inizierà una nuova era. Chi verrà troverà una squadra vincente, con le stesse probabilità di ripetersi. Magari gli andrà meglio in Champions”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
PENSARE AL FUTURO – “Ambizione mia ora è quella di rientrare a lavorare subito. Sceglierò un posto dove mi diverto, ottenendo risultati, come ho fatto in cinque anni qui. Altrimenti sto fermo in attesa di un progetto valido. Per adesso non c’è stata nessuna offerta, parlarne ora non ha senso. É giusto che rifletta su cosa voglio fare”.