L’amministratore delegato rossonero Gazidis ha diramato un comunicato sul sito ufficiale del club dopo il match contro la Spal
Il Milan ha vinto a Ferrara, ma non giocherà la prossima Champions League viste le vittorie di Inter e Atalanta.
Oltre al tecnico Gattuso, ha commentato a caldo anche l’amministratore delegato rossonero Ivan Gazidis. Lo ha fatto tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società milanista.
Delusione e ringraziamento alla squadra: “Siamo rammaricati per non aver centrato la qualificazione in Champions League. Ringrazio comunque tutti per l’impegno profuso nonostante le difficoltà che ci sono state”.
Punto di ripartenza: “Per il terzo anno il Milan sarà in Europa League. Abbiamo fatto il miglior punteggio in campionato dalla stagione 2012/2013. Sono fiducioso che il team possa continuare la sua crescita”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Sui sostenitori milanisti: “Mi ha colpito il sostegno dei tifosi nel corso di questa stagione. Hanno dato manforte alla squadra anche quando le cose andavano male. Desidero ringraziarli tutti”.
Futuro: “Nei prossimi giorni ci dedicheremo ad un’analisi completa della stagione e valuteremo i passi da fare per continuare il processo di crescita”.
LEGGI ANCHE Empoli, Andreazzoli: “I miei sono da 10 e lode, peccato. Futuro? Valuterò con la società”.