Massimiliano Allegri parla in una conferenza stampa lampo, alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, in programma domani alle 18 a Marassi.
Per il tecnico toscano sarà l’ultima gara sulla panchina dei bianconeri. Diversi i nomi che circolano in questi giorni, il favorito sembra Maurizio Sarri.
Formazione: “Pinsoglio in porta, Caceres, Rugani, Chiellini, De Sciglio, Cuadrado, Emre Can, Bentancur, Pereyra, Dybala e Kean. Szczesny ha avuto un problema al ginocchio e probabilmente nelle prossime settimane verrà operato”.
Saluti: “Vi ringrazio tutti, poi ci vedremo prossimamente su altri schermi. Ronaldo non viene, deve riposare perchè ha la Nazionale. Alcuni sono squalificati, Cancelo e Mandzukic si sono rifatti il naso, Douglas Costa lo rivedete il prossimo anno. Spinazzola ha un problema al flessore ma vediamo domani”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Sfida: “Dobbiamo finire in bellezza contro una squadra che ha fatto un grande campionato per il quale va dato merito a Giampaolo. Poi andiamo al mare a prendere il sole, con la crema sennò mi rincoglionisco. Grazie di tutto”.
Leggi anche – La Juventus di Sarri: torna Higuain, intoccabili Dybala e Pjanic. Pochettino si defila