Leo Messi non parlava in una conferenza stampa da ben 4 anni, era il 2015 ed il Barça aveva appena vinto la sua ultima Champions contro la Juventus.
Nuova vita e barba meno folta per il genio argentino che si appresta a giocare la finale di Coppa del Re contro il Valencia nella gara secca nello stadio del Betis Siviglia!
LA NOTTE DI LIVERPOOL: “Per noi era importante vincere la Champions, tutto il mondo diceva che avremmo vinto noi. La gara di Anfield è stata un disastro per me e per tutto lo spogliatoio, eravamo senza parole. Un colpo durissimo”.
COPA DEL REY: “Abbiamo un avversario molto difficile, è una finale e dobbiamo tenere la testa a posto. Viverla e giocarla senza pensare a nient’altro. Ora abbiamo la possibilità e la volontà di fare la doppietta, il doblete Liga e Coppa di Spagna. Non è una cosa da tutti i giorni e vogliamo vincere contro il Valencia ed alzare la coppa. Per noi e per tutti i nostri tifosi”.
BILANCIO: “Come capitano è stato un anno spettacolare. Abbiamo vinto il campionato, siamo nella finale della Coppa del Re. Purtroppo la Champions ha rovinato la festa”.
RESTARE AL BARCA: “Certo che voglio stare a Barça. Ho anche avuto molte delusioni con la selezione Argentina e continuo a provare a vincere. Nulla mi fa pensare di lasciare il Barcellona”.
VALVERDE: “Mi piacerebbe che Ernesto Valverde continui ad allenare il Barça. Ha fatto un lavoro incredibile”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
NEWS AZULGRANA: Inter, Rakitic spegne le speranze: “Voglio rimanere al Barcellona, mai avuto dubbi”.