Il tecnico dei francesi Thomas Tuchel ha parlato della possibile partenza dei due assi, ambiti da diversi top club europei, su tutti il Real Madrid.
In casa Paris Saint Germain ci sono diverse situazioni difficili da chiarire. Oltre al futuro dell’allenatore, bisogna capire quale sarà il destino di Kylian Mbappé e Neymar, entrambi accostati al Real Madrid in queste ultime settimane.
Su queste dichiarazioni, ecco il pensiero del tecnico Thomas Tuchel: “Kylian ha grandi obiettivi e ha deciso di fare questo discorso lui è molto intelligente e
sa cosa sta facendo chiedendo maggiori responsabilità. Lui è un giocatore speciale, vuole segnare, segnare, segnare … e vincere tutti i trofei possibili.
Poi prosegue: “Ragazzi del genere sono speciali e dobbiamo accettarlo. Questo è il calcio. Io, come allenatore, li amo. Comunque, non ho intenzione di perdere la testa con questo discorso, parlo con Kylian ogni giorno, lui sa quello che voglio e tra noi c’è un rapporto di fiducia“.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Tuchel e le cessioni di Neymar e Mbappé
Sulla possibilità che il campione del mondo e Neymar possano partire: “Spero che Mbappé e Neymar continuino con noi, ma se ciò non accadesse troveremo delle soluzioni. Non siamo ingenui. Questo è il calcio, ma da tecnico voglio che siano ancora qui la prossima stagione”.
🔵 Thomas Tuchel no se atreve a confirmar la continuidad de Neymar y Mbappé
👇🏻 “Quiero que sigan, pero si eso no pasa encontraremos soluciones”
🤷🏻♂️ “Esto es fútbol, estamos atentos. No somos ingenuos, los clubes quieren fichar a muchos jugadores”
📹 @PSG_inside pic.twitter.com/q1M057nhvM
— El Partidazo de COPE (@partidazocope) May 23, 2019
Dichiarazioni che lasciano speranze alle pretendenti, in quella che si preannuncia un estate decisamente rovente per quanto concerne gli affari di calciomercato.
LEGGI ANCHE: Scarpa d’Oro: Mbappè ha l’ultima occasione di insidiare Messi