La Juventus avrebbe trovato l’accordo con Pep Guardiola.
Stando a quanto riportato dall’AGI, i bianconeri sarebbero riusciti a convincere l’allenatore spagnolo a firmare un contratto da 24 milioni di euro a stagione.
Secondo quanto appreso sempre dall’AGI, la firma sarebbe prevista per il 4 giugno. Venerdì 14 poi la presentazione ufficiale, giorno in cui i tour per visitare l’Allianz Stadium, con il relativo Juventus Museum, sono stati improvvisamente sospesi.
Un vero colpo di scena, dato che nelle ultime ore il nome più vociferato è stato quello di Maurizio Sarri, seguito da Mauricio Pochettino, con Paratici che sarebbe volato addirittura a Londra.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Di ufficiale ancora non c’è nulla, e lo stesso Guardiola negli scorsi giorni ha smentito le voci di un possibile addio, confermando la sua permanenza a Manchester.
I tifosi della Juventus però sognano e ieri Miralem Pjanic, attraverso una stories pubblicata su Instagram, ha alimentato le voci di un trasferimento, attraverso un video dove ha inquadrato una scritta in un molo: “Joseph”, nome di battesimo di Guardiola. Qui sotto le immagini riportate dal canale “Frammenti di Calcio Stampa”.
Persino le parole di Zabaleta, allenato per anni dal tecnico ex Barcellona, hanno fatto presagire un suo addio dai Citizens.
I prossimi giorni saranno dunque determinanti, con diversi nomi ancora in discussione per sostituire Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE: Juventus, Marquinhos vuole i bianconeri. Il PSG chiede Pjanic.