Il talento colombiano James Rodríguez (28 anni a luglio) tornerà alla Casablanca ma non per restarci. L’ex fantasista di Porto e AS Monaco, è di troppo sia al Bayern Monaco di Niko Kovac e sia nel Real Madrid di Zidane.
La sua stella è meno brillante degli inizi quando fece faville sia in Francia che in Spagna. In Baviera “el bandido“ ha continuato a vincere ma il suo contributo è stato minimo.
Il Real è proprietario del cartellino ed il suo prezzo è intorno ai 42 milioni di euro. Troppi anche per il ricco Bayern che non ha intenzione di riscattarlo dalle merengues e nemmeno il colombiano ha voglia di rimanere in Germania!
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
Il suo procuratore, il portoghese Jorge Mendes è al lavoro in queste ore per trovare una nuova e gradita sistemazione al suo assistito. Il Napoli potrebbe essere una pista valida per infiammare il San Paolo e Carlo Ancelotti lo conosce bene.
Proposto anche alla Juventus ma sarebbe chiuso da Dybala e Bernardeschi mentre si parla frequentemente di Arsenal e Atletico Madrid, con la squadra di Simeone in agguato e pronta a sferrare l’assalto decisivo.
James vuole giocare in Champions League e noi attendiamo che torni ai suoi livelli dopo una lunga attesa!
Mi segunda Bundesliga y mi séptima liga. Mi título número 21. que linda sensación es ser campeón! Que nunca se acabe. pic.twitter.com/FA3X7qSJnW
— James Rodríguez (@jamesdrodriguez) May 18, 2019
ÜBER ALLES: Bayern Monaco su Ziyech, Overmars (d.s. Ajax): “Non ci opporremo”.