In casa Roma rischia di scoppiare un altro caso. Dopo il mancato rinnovo di Daniele De Rossi, ora c’è la grana Stephan El Shaarawy. Il ‘Faraone’ è stato uno dei migliori quest’anno dei giallorossi e il suo contratto è in scadenza nel 2020.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
La società ha urgenza di prolungarlo perché tanti club hanno messo gli occhi su di lui. Ma a quanto pare c’è molta distanza sull’accordo. Il calciatore ha intuito che l’anno prossimo ci sarà un ridimensionamento senza la partecipazione alla Champions League e questo è un primo problema. L’incertezza sul futuro del club è un altro ostacolo. Poi ce n’è un altro di natura economica: El Shaarawy chiede 4 milioni all’anno (oggi ne guadagna 2,5 netti più bonus), la società non si spingerà oltre i 3.
Ecco perché la questione rinnovo del ‘Faraone’ è bloccata. Una situazione che stuzzica diversi club: fra questi ci sarebbe anche la Juventus. Diverse fonti hanno ipotizzato uno scambio con Mattia Perin: la Roma cerca un portiere affidabile e l’ex Genoa può lasciare i bianconeri dopo un anno di anonimato. Ma per il futuro di El Shaarawy occhio anche alla Premier League.
LEGGI ANCHE – Marsiglia: Rudi Garcia annuncia l’addio al club francese