La società clivense ha sollevato il ds Romairone dall’incarico. Il suo posto potrebbe essere preso da Pellissier che ha annunciato l’addio al calcio giocato
La retrocessione in Serie B ha comporterà una piccola rivoluzione in casa Chievo a cominciare dal direttore sportivo. Infatti la dirigenza ha deciso di non proseguire più con Giancarlo Romairone (per due anni nel club clivense).
Stando a quanto riporta Sky Sport il nome del suo sostituto sarebbe Sergio Pellissier. Lo storico attaccante dei mussi volanti (516 presenze e 159 goal totali in 17 stagioni), si è congedato dal calcio giocato nel match contro la Sampdoria della scorsa giornata.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Un’ipotesi che combacerebbe perfettamente con le intenzioni future della bandiera clivense. Infatti nella conferenza stampa d’addio aveva palesato la sua intenzione di voler intraprendere la carriera da dirigente.
Certo, magari avrebbe aspettato un po’, ma il Chievo deve ripartire da subito per presentarsi da favorito ai nastri di partenza della prossima Serie B.
LEGGI ANCHE Chievo, Pellissier si ritira: “Voler giocare ad ogni costo può essere un problema”