In queste settimane al San Paolo sono stati fatti dei lavori in vista delle Universiadi. Finora è stato completato soltanto un primo step, poi ce ne saranno degli altri. Ma sono già nati i primi problemi.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Il Napoli ha giocato la prima partita nel “nuovo” stadio domenica sera contro l’Inter. Nell’occasione sono stati rubati i nuovi faretti nei bagni della Curva A. Una notizia confermato anche dall’Assessore allo Sport del Comune Ciro Borriello:
“La notizia è fondatissima. Purtroppo sono stati rubati 5 faretti da un bagno e altri 7 in un altro bagno, entrambi in Curva A. Ho avuto modo di accertarmi dell’accaduto subito dopo aver appreso l’informazione, che è confermata. Siamo veramente molto dispiaciuti, abbiamo fatto tanti sacrifici per fare i lavori ai bagni e allo stadio in vista delle Universiadi, e poi per colpa di due imbecilli si rovina tutto. Siamo dispiaciuti per questo, non è corretto. Non è giusto”.
Adesso ci sarà un nuovo intervento per sistemare la situazione, ma l’assessore punge De Laurentiis: “I faretti saranno subito rimontati, anche se tutto ciò che accade all’interno dello stadio è di responsabilità del Calcio Napoli. Dunque, in teoria, sistemare i faretti spetterebbe al Calcio Napoli. Per il futuro si deve prevenire qualsiasi problema, la società dovrà fare in modo che ci siano Steward a sorvegliare anche i bagni. Abbiamo comunque provveduto a fare la denuncia in questura, sperando di individuare quanto prima i responsabili!”.
LEGGI ANCHE – Juventus, idea Stadium 2.0 per squadra femminile e Under 23